Ricordati, o divino Gesù Bambino

Ricordati, o divino Gesù Bambino, della dolcissima promessa che ti sei degnato di fare alla tua serva, la venerabile Margherita del Santissimo Sacramento, quando le rivolgesti queste parole tanto consolanti per il nostro cuore triste e sfinito: "Ricorri al mio cuore, e ogni volta che vorrai ottenere una grazia, chiedila per i meriti della mia santa Infanzia, perché così non te la rifiuterò certamente".

Pieno di fiducia nella tua promessa, eccomi ai tuoi piedi, o divino Gesù Bambino, ad esporti le mie necessità. Aiutami a condurre una vita santa, affinché possa giungere un giorno alla patria celeste; e per i meriti della tua incarnazione e della tua infanzia, o divino Gesù Bambino, e per l' intercessione della tua santissima madre e dei santi arcangeli Michele, Gabriele e Raffaele, degnati di concedermi la grazia che imploro con ardore...

Te la chiedo con la più viva speranza perché sai quanto ne ho bisogno. O dolce Gesù Bambino, non deludere la mia speranza! Mi affido alla tenerezza ed alla misericordia del tuo cuore divino, sicuro che ascolterai la mia preghiera.

Amen.

Benvenuto

Benedizione a Frate Leone

Il Signore ti benedica e ti custodisca.

Mostri a te il suo volto e abbia misericordia di te.

Volga a te il suo sguardo e ti dia pace.

Il Signore ti dia la sua grande benedizione.

 
Â